CREAZIONE AVANZATA PERSONAGGIO



ufficio del censo di Fengard

Il primo passo per la creazione del tuo personaggio (AVATAR) é quella di scegliere un nome. Attento però, sceglilo con cura perché non lo potrai più cambiare. Il nome deve essere attinente con l'ambientazione fantasy del mondo virtuale, un nome attuale come Mario non è accettabile, inoltre sarebbe meglio evitare riferimenti a romanzi ben noti, capita spesso che a Legolas (personaggio presente) venga chiesto come sta Frodo. La prima lettera del nome deve essere maiuscola mentre le altre minuscole. La lunghezza massima è 15 caratteri e non sono ammessi caratteri speciali come # @ < ne spazi. Tutte le altre impostazioni potranno essere cambiate in seguito. L'E-mail serve per poterti inviare la password temporanea perciò assicurati che sia funzionante. Questa e-mail non sarà visibile agli altri utenti.

Nome

Sesso M F

E-mail



Ora devi selezionare una razza e una classe. Le razze hanno caratteristiche diverse e questo influenza i punteggi massimi raggiungibili. La classe rappresenta la carriera intrapresa dal personaggio. Questo influenza i tipi di oggetti utilizzabili, come armature ed armi. Mentre la razza è immutabile, la classe può essere cambiata ad esempio iscrivendosi ad una gilda specifica ma questo sarà più chiaro nel corso del gioco. Per ora scegli la classe che ritieni più idonea. Tieni presente che non tutte le classi sono permesse con tutte le razze, ad esempio il paladino può solo essere umano.
Per avere maggiori informazioni circa le razze clicka qui e visita la sezione omonima

  Arciere Bardo Chierico Guerriero Ladro Mago Paladino Ranger
Elfi  
Gnomi    
Goblin        
Hobbit    
Mezzi Elfi  
Nani    
Orchi        
Umani


Nel regno di Fengard è in atto uno scontro tra la città di Fengard che rappresenta il bene e quella di Necromunda che rappresenta il male. Il tuo allineamento stabilirà in quale città entrerai. In ogni caso è possibile viaggiare facilmente da una città all'altra e l'allineamento può essere cambiato in qualsiasi momento. Per avere maggiori informazioni circa l'allineamento clicka qui per visitare la sezione omonima.

N.B. Ti chiediamo di fare molta attenzione nella tua scelta, e considerare che certi allineamenti non sono possibili a seconda dell’interpretazione del tuo personaggio (es. un soldato di una città buona non sarà mai un legale malvagio, come un elfo chierico di una setta di necromanti non potrà avere un allineamento neutrale-buono).
Allineamento         Buono      Malvagio      Neutro     


Seleziona ora un'immagine che rappresenti il tuo personaggio virtuale






































Con questo hai finito. Premendo il tasto "Crea personaggio" dichiari di aver letto ed accettato il regolamento di questa comunità. Ti sarà inviata per e-mail la password temporanea per accedere a Fengard. Ti consigliamo di cambiarla subito con una che ti sia più facile da ricordare.